Impianti di aspirazione per aziende operanti nel settore verniciature

Miglioriamo la qualità dell’aria presente nei luoghi di lavoro attraverso soluzioni certificate, innovative e altamente affidabili.

RILIEVO E ANALISI

Affianchiamo le aziende eseguendo valutazioni e analisi dello stato degli impianti, offrendo soluzioni su misura in grado di rispondere alle singole esigenze.

PROGETTAZIONE

Gfc è specializzata da 35 anni nella progettazione di impianti di aspirazione o per altri usi in ambito industriale che soddisfano le esigenze produttive del Cliente e dell’ambiente in cui sono inseriti.

INSTALLAZIONE

Siamo un partner valido, sia per la realizzazione di nuovi impianti, sia per l’ottimizzazione degli impianti esistenti per renderli più efficienti e conformi alle normative.

MANUTENZIONE

Forniamo consulenza per lavori di aggiornamento e manutenzione, anche per sistemi esistenti. Assicuriamo assistenza rapida da parte di personale qualificato.

Filtrazione e depurazione dell’aria

Gli impianti di aspirazione per il settore verniciature Gfc si adattano a ogni esigenza

I danni che possono arrecare alla salute dei dipendenti le aziende che si occupano di verniciatura sono spesso molto gravi.
Le vernici, infatti, presentano un considerevole grado di tossicità sia per inalazione che per contatto e, per queste ragioni, la legge impone impianti di aspirazione al fine di evitare rischi per i dipendenti.

Impianti di aspirazione su misura per settore verniciature

Il nostro obiettivo è garantire i risultati migliori e altissimi standard di sicurezza.

Noi di Gfc dal 1984 ci occupiamo di impianti d’aspirazione e, anche per il settore verniciature, progettiamo strutture all’avanguardia come cabine ad acqua, pressurizzate, vasche di raccolta di acque, veli per cabine e comandi elettronici.

Chiamaci
Torna in alto