Impianti di aspirazione polveri del legno

Miglioriamo la qualità dell’aria presente nei luoghi di lavoro attraverso soluzioni certificate, innovative e altamente affidabili.

RILIEVO E ANALISI

Affianchiamo le aziende eseguendo valutazioni e analisi dello stato degli impianti, offrendo soluzioni su misura in grado di rispondere alle singole esigenze.

PROGETTAZIONE

Gfc è specializzata da 35 anni nella progettazione di impianti di aspirazione o per altri usi in ambito industriale che soddisfano le esigenze produttive del Cliente e dell’ambiente in cui sono inseriti.

INSTALLAZIONE

Siamo un partner valido, sia per la realizzazione di nuovi impianti, sia per l’ottimizzazione degli impianti esistenti per renderli più efficienti e conformi alle normative.

MANUTENZIONE

Forniamo consulenza per lavori di aggiornamento e manutenzione, anche per sistemi esistenti. Assicuriamo assistenza rapida da parte di personale qualificato.

Filtrazione e depurazione dell’aria

Gfc propone sistemi di aspirazione di scarti e polvere di legno prodotti durante le lavorazioni.

I nostri aspiratori vengono realizzati per essere collegati direttamente ai macchinari utilizzati nella fase di lavorazione del legno o altri materiali, così da catturare alla fonte le polveri che vengono prodotte. Gli impianti di aspirazione Gfc sono destinati a tutti gli stabilimenti in cui sono presenti macchinari e processi che possono alterare la salubrità dell’aria e inquinare l’ambiente, come falegnamerie e aziende che lavorano il legno.

Impianti di aspirazione su misura

Il nostro obiettivo è garantire i risultati migliori e altissimi standard di sicurezza.

Gli impianti di aspirazione Gfc sono progettati sulle esigenze specifiche di ogni azienda, distinguendo la modalità di lavorazione che si deve affrontare, il tipo di legno da trattare e l’ambiente nel quale si andrà ad operare. Sulla scia di queste informazioni provvederemo a realizzare l’impianto di aspirazione polveri del legno più adeguato.

Chiamaci
Torna su