Impianti di aspirazione rifili

Impianti di aspirazione rifili

GFC progetta sistemi completi ed efficienti per l’aspirazione e lo stoccaggio dei rifili risultanti dalla lavorazione industriale di materiali come l’alluminio, la carta e il cartone.

Produciamo in sede bocche di captazione per l’aspirazione degli scarti, separatori, sistemi di filtrazione alle tubazioni per il trasporto e lo stoccaggio dei materiali, accessori by-pass, banchi e bracci aspiranti, filtri e cabine insonorizzanti.

La salubrità dell'aria è alla base della qualità

Dalla qualità degli impianti stessi dipendono la competitività e la redditività delle aziende impegnate in questi settori. L’impegno, la professionalità e l’esperienza maturata nel corso degli anni di attività, dalla sua fondazione nel 1984 ad oggi, hanno permesso a GFC Impianti di evolversi costantemente e di raggiungere elevati livelli di qualità ed efficienza, anche grazie agli investimenti in campo tecnologico ed informatico. Ecco perché un sempre maggiore numero di committenti sceglie GFC Impianti quale partner serio ed affidabile.

GFC cura ogni fase della realizzazione degli impianti di aspirazione refili partendo da quella più importante: la consulenza che il suo staff di tecnici e installatori altamente specializzati mette a disposizione dei clienti.

La salubrità dell’aria è alla base della qualità degli ambienti di lavoro, così come la raccolta e lo stoccaggio dei materiali di risulta è essenziale per la preservazione dell’ambiente e per il rispetto delle norme vigenti in materia di produzioni industriali. GFC Impianti progetta sistemi completi per l’aspirazione e lo stoccaggio dei rifili.

Gli ambiti di applicazione degli impianti di aspirazione refili sono innumerevoli: cartiere, legatorie, fabbriche per la produzione di film di alluminio o di imballaggi in cartone, solo per citarne alcuni.