Depuratori fumi - ad acqua

I fumi da combustione industriale possono causare problematiche di varia natura andando a creare danni soprattutto per quanto riguarda la salute del lavoratore. Chiunque possiede un camino, una stufa, un forno da adoperare a vario titolo in ambito industriale è costretto a fare i conti con la fuliggine che si accumula e con la problematica dell’inquinamento derivato dai fumi.
Problematiche
Tutto questo passaggio serve, per tornare a monte dei depuratori ad acqua di fumo da combustione, per liberare il fumo dagli agenti inquinanti così da consentirgli di fuoriuscire dal condotto fumario assolutamente pulito e quasi del tutto inodore. Ecco perché i depuratori ad acqua di fumo da combustione sono assolutamente utili in ambito industriale per qualunque attività preveda l’uso di camini, stufe, forni ecc…
La Gfc impianti opera con successo da sempre nel settore della aspirazione e della depurazione: possiamo realizzare impianti di depurazione ad acqua per fumo da combustione su richiesta, analizzando prima il settore di riferimento del cliente. Studieremo la soluzione più adatta tanto dal punto di vista funzionale, quindi di obiettivo finale; quanto dal punto di vista dell’estetica, per andare a installare il depuratore in un contesto dove risulti poco invasivo garantendo comunque un perfetto funzionamento.