Cabine insonorizzanti

La Gfc è specializzata nella realizzazione di cabine insonorizzanti su linee di produzione per grandi impianti. Offriamo soluzioni di qualità e in grado di garantire risultati tanto in materia di cabinati quanto per macchine ed operatori.
Cabine
Siamo in grado di realizzare cabine insonorizzanti per ovviare a problematiche di inquinamento acustico sempre nel rispetto della normativa vigente e tenendo in massima considerazione il fattore sicurezza dei lavoratori.
Le cabine stesse, per come sono progettate e realizzate, possono infatti contribuire a proteggere il lavoratore da schegge o da altri rischi derivanti dai macchinari in funzione. I componenti che la Gfc impianti utilizza per la realizzazione di cabine insonorizzanti sono in grado di offrire le migliori performance in materia di isolamento e assorbimento acustico; impatto ambientale; resistenza a sollecitazioni esterne.
Tutte le nostre cabine insonorizzanti possono essere dotate di una porta con apertura di vario genere, incastonata in una struttura composta da pannelli in lamiera zincata estremamente robusta e resistente anche alla azione di agenti corrosivi.
La Gfc aspirazione è in grado di presentare al cliente la migliore soluzione personalizzata in materia di cabine insonorizzanti a seconda della tipologia di rumore e del numero di db da abbattere.