Banchi e bracci aspiranti

La Gfc impianti dispone di una vasta gamma di banchi e bracci aspiranti da utilizzare durante i diversi processi di lavorazione, in tutti quei casi in cui ci sia il rischio di dispersione di sostanze particolarmente inquinanti.
Lavorazione industriale
È possibile implementare i moduli standard con altri personalizzati per andare a soddisfare in pieno ogni esigenza. Presenti in varie tipologie, soprattutto in riferimento alla cappa e al braccio di aspirazione, i nostri impianti a banchi e bracci aspiranti garantiscono versatilità della soluzione per raggiungere sempre l’obiettivo che ci si è prefissati.
Un braccio aspirante è un dispositivo dotato di tante tubature snodabili al cui interno vengono fatte confluire esalazioni, polveri e fluidi potenzialmente pericolosi. Questi strumenti devono essere utilizzati ogni volta che ci sia emissione di fluidi inquinanti, anche di dimensioni contenute. Nel caso di fonti molteplici di maggiore grandezza, si deve integrare l’utilizzo dei bracci con banchi aspiranti.
Disponiamo di soluzioni personalizzate e adattabili ad ogni contesto per assicurare la massima tutela a chi opera evitando dispersioni rischiose. Operando sempre in sinergia con il cliente e ascoltando attentamente le sue esigenze, la Gfc andrà a presentare la migliore soluzione per banchi e bracci aspiranti ottemperando in pieno alla normativa di riferimento in vigore.