Azienda

Gfc Impianti vanta 38 anni di esperienza nel campo dell’aspirazione e depurazione dell’aria. Adottiamo le più moderne tecnologie, nel rispetto delle disposizione di legge e rispondendo a ogni necessità del Cliente grazie al nostro personale qualificato.

La GFC nasce nel 1984 per opera di Paolo Fusar Poli che, dopo un’esperienza pratica e tecnica di 17 anni nel settore decide di fondare una sua società.

Già all’ epoca la GFC si occupa di impianti di aspirazione nel settore del legno e della carta/cartone, ma l’intraprendenza del suo fondatore permette esperienze positive in nuovi settori quali: plastica, accoppiati, farmaceutico, della ceramica, della gomma, meccanico, delle polveri in genere, dei rifiuti ecc.

Il nostro metodo

Rilievo e analisi

Affianchiamo le aziende eseguendo valutazioni e analisi dello stato degli impianti, offrendo soluzioni su misura in grado di rispondere alle singole esigenze.

Progettazione

La nostra azienda è specializzata da 35 anni nella progettazione di impianti di aspirazione, o per altri usi, in ambito industriale che soddisfano le esigenze produttive del Cliente e dell’ambiente in cui sono inseriti.

Installazione

Siamo un partner valido, sia per la realizzazione di nuovi impianti, sia per l’ottimizzazione degli impianti esistenti per renderli più efficienti e conformi alle normative.

Manutenzione

Forniamo consulenza per lavori di aggiornamento e manutenzione, anche per sistemi esistenti. Assicuriamo assistenza rapida da parte di personale qualificato.

Chiamaci
Torna in alto