HomeImpianti di aspirazioneImpianti di aspirazione esalazioni

Impianti di aspirazione esalazioni

RICHIEDI INFORMAZIONI

GFC è in grado di progettare e realizzare impianti di aspirazione per ogni tipo di esalazione industriale, necessari non solo per assicurare la massima tutela della salute degli operai, ma anche il rispetto delle normative europee in materia.

Gli impianti di aspirazione per esalazioni GFC non hanno moduli standard ma vengono modellati a seconda delle esigenze specifiche, ovviamente sempre rispondendo a dei precisi criteri tecnici che siano in grado di garantire il risultato migliore sia in termini di qualità che di durata che di efficienza.

GFC costruisce impianti su misura a seconda del tipo di prodotto che viene lavorato dall’azienda. Se il comittente è una fabbrica siderurgica, GFC è in grado di produrre cappe aspiranti in grado di portare via i fumi derivanti dalle operazioni di saldatura caratterizzate da un braccio snodato che agisce esattamente sul punto interessato, evitando ogni tipo di dispersioni. Per le fabbriche dove si lavora la gomma, invece, gli impianti sono dotati di tende in gomma capaci di circoscrivere il raggio d’azione per l’aspirazione.

GFC studia soluzioni su misura anche per i serbatoi di miscelazione, per i gas dei tubi di scappamento di vetture a motore, per le esalazioni delle batterie dei muletti, e per ogni altra specifica necessità che si presenti in ambito industriale. Ogni impianto di aspirazione per esalazioni costruito da GFC utilizza solo i materiali migliori, certificati a norma di legge, ma soprattutto offre la garanzia di una progettazione accurata fatta a monte. Per la realizzazione di ogni impianto per prima cosa lo staff tecnico cerca di comprendere a fondo la specifica struttura dell’azienda, il tipo di fumi che devono essere smaltiti affinché l’ambiente resti vivibile e salubre, e il quantitativo di gas in eccesso da smaltire. Sulla base di questi dati GFC sa perfettamente dove e come operare, operando in sinergia con il committente e calibrando i suoi interventi al fine di ottemperare alla normativa vigente in materia.

Showing 1–8 of 42 results

Richiedi Informazioni