Realizziamo tubi di ogni genere e di materiali svariati per garantire il soddisfacimento di tutte le esigenze.

Siamo un punto di riferimento da 35 anni nel settore e in questo lungo arco temporale abbiamo messo le nostre conoscenze a disposizione di tanti professionisti del settore. Il tutto per garantire un ottimale trattamento nell’aria in ambito industriale. 
L’approccio che contraddistingue il nostro operato è sempre il medesimo, anche per quanto riguarda progettazione e realizzazione di tubazioni per impianti di aspirazione: ci muoviamo in modo specifico analizzando prima le necessità del cliente per andare poi a muoverci di conseguenza.

Affidandoti ai servizi di Gfc impianti sicuramente troverai le tubazioni per impianti più adatte alle tue esigenze industriali di trattamento dell’aria.

Una necessità per chi opera nel settore dato che esiste una normativa apposita che impone tale trattamento.

Le tubazioni che proponiamo possono essere implementate ai vari impianti e macchinari di aspirazione e depurazione dell’aria che progettiamo da sempre con successo.

I nostri prodotti sono utili per tutti quei casi in cui edifici o ambienti di lavorazione non possano usufruire di un ricambio naturale dell’aria e si arrivi quindi alla necessità di installare sistemi specializzati tali da garantire areazione adeguata. 
La Gfc impianti propone una gamma diversificata di tubazione e raccordi per adattarsi ad ogni genere di necessità.

Il tutto per arrivare a garantire ventilazione efficace forzata in qualsiasi ambiente che sia sprovvisto del ricambio naturale di aria o che, per svariati motivi, ne risulti carente.

Un’esigenza che la stessa legge impone dato che quando si opera in questo settore diventa più che mai fondamentale garantire la salute dei lavoratori evitando che questi vengano a contatto con particelle potenzialmente dannose per la salute.

Progettiamo e realizziamo tubazioni per impianti di aspirazione tali da garantire questi standard.

Visualizza alcune delle nostre realizzazioni


Richiedi Informazioni

Ho letto la "Privacy Policy" e acconsento al trattamento dei dati personali