Gli impianti di raffinazione servono quindi per migliorare la salubrità dell’ambiente di lavoro andando incontro alle normative attuali sul tema: il loro obiettivo principale è quello di eliminare polveri e funi di lavorazione che possono nascere durante il ciclo produttivo.

I nostri raffinatori sono progettati a regola d’arte, garantendo salubrità e conformità alla normativa.

La salute dei lavoratori sarà tutelata in qualsiasi momento grazie ad un’efficace ricambio dell’aria anche per locali che risultino essere chiusi.

Impianti di questo genere sono consigliabili per falegnamerie; lavorazione generale di legno e resine; qualsiasi ciclo produttivo legato a ghisa, alluminio, sabbiatura e plastica.

Quello che la Gfc aspirazioni può offrire è qualità ed innovazione in materia di raffinatori per impianti di aspirazioni.

Le aziende che si rivolgono a noi sono operanti in settori disparati e il nostro approccio prevede sempre una analisi soggettiva per inquadrare la problematica e agire di conseguenza, proponendo la soluzione più adatta alla realtà produttiva in questione.

Garantiamo inoltre supporto non solo in fase di vendita dei raffinatori per impianti di aspirazioni, ma anche per tutto l’iter successivo fatto di manutenzione dell’impianto di aspirazione industriale per il quale si rende necessario il ricorso a raffinatore.

Il nostro personale è sempre a disposizione e l’obiettivo finale del nostro operato è far si che le aziende che si rivolgono a noi riescano a creare un ambiente di lavoro sano e salubre, al riparo da sostanze potenzialmente dannose per la salute e tutelando il più possibile i lavoratori.

A beneficiarne è anche l’ambiente, che con questa impostazione più ‘pulita’ del ciclo produttivo viene preservato dall’inquinamento atmosferico.

Visualizza alcune delle nostre realizzazioni


Richiedi Informazioni

Ho letto la "Privacy Policy" e acconsento al trattamento dei dati personali