Visualizza alcuni settori merceologici

Si parla di macchinari estremamente funzionali e che richiedono una manutenzione assolutamente limitata. Ciò che la Gfc impianti offre alla propria clientela è una vasta gamma di coclee di trasporto adatte ad ogni genere di esigenza. Dai trasportatori più comuni, quelli utilizzati con maggiore frequenza, passando per strumenti e macchinari più sofisticati e personalizzati in base alle esigenze del cliente.

I trasportatori a coclea che realizziamo sono testati per essere a tenuta di polvere e adatti per sostenere carichi di ogni genere. Le coclee possono essere utilizzate in vari campi, da quello agricolo al comparto industriale passando per le biomasse.
Macchinari da sempre impiegati e che rappresentano la giusta soluzione, oltre che il metodo più economico, per trasportare materiali granulari o in polvere con un ingombro minimo.

Una volta accumulato il materiale in polvere dentro la coclea, questo può essere facilmente scaricato dentro una tramoggia o in altri contenitori e sili, così da essere poi trasportato.

Con la nostra esperienza nel campo realizziamo macchinari di trasporto a coclea adatti ad ogni settore: i nostri macchinari sono ideali per trasporto, miscelazione e separazione di materiali di vario genere.

Si pensi al cemento, alla sabbia, alla polvere che possono generarsi in fase di lavorazione; ma anche a mais, farina, biomasse, sostanze chimiche, plastica e quant’altro.

Possiamo fornire poi trasportatori a coclea di vario tipo: da quelli per il trasporto verticale a coclee miscelatrici, umidificatrici e di raffreddamento. Sistemi di trasporto universali, che si rendono utili in molte aziende quando sopraggiunge la necessità di convogliare materiale da un impianto ad un altro.

La Gfc impianti mette a disposizione trasportatori a coclea adatti per ogni necessità, da utilizzare in qualsiasi campo di applicazione e soprattutto efficaci, oltre che estremamente personalizzabili a seconda dell’utilizzo finale che se ne andrà a fare.


Richiedi Informazioni

Ho letto la "Privacy Policy" e acconsento al trattamento dei dati personali