Nella lavorazione industriale succede di assistere a fenomeni di questo genere che possono compromettere la qualità finale dell’opera ma, soprattutto, la salute dell’operatore che sta intervenendo.

Per questo banchi e braccia rappresentano la soluzione ideale per aspirare fumi, vapori e particelle di qualsiasi genere.
Le bocchette aspiranti presenti sui nostri banchi vanno a captare le particelle da subito, non appena vengono prodotte, così da evitare il rischio di dispersione nell’aria. Il tutto è corredato dalla presenza di bracci snodati con cappetta termica che vanno ad aspirare vicino al piano di lavorazione così da facilitare l’operazione. 
Si parla di una soluzione tecnica tra le più efficaci per aspirare fumi, gas, vapori e particelle di ogni genere.

La nostra azienda Gfc realizza banchi e bracci aspiranti anche su precise esigenze del cliente finale tenendo sempre come riferimento la salute di chi opera e le norme vigenti in materia. 
Impianti di aspirazione funzionali per qualsiasi tipo di esalazione industriale così da garantire massima tutela agli operai.

È possibile implementare i moduli standard con altri personalizzati per andare a soddisfare in pieno ogni esigenza. 
Presenti in varie tipologie, soprattutto in riferimento alla cappa e al braccio di aspirazione, i nostri impianti a banchi e bracci aspiranti garantiscono versatilità della soluzione per raggiungere sempre l’obiettivo che ci si è prefissati.

Un braccio aspirante è un dispositivo dotato di tante tubature snodabili al cui interno vengono fatte confluire esalazioni, polveri e fluidi potenzialmente pericolosi. Questi strumenti devono essere utilizzati ogni volta che ci sia emissione di fluidi inquinanti, anche di dimensioni contenute. Nel caso di fonti molteplici di maggiore grandezza, si deve integrare l’utilizzo dei bracci con banchi aspiranti.

Disponiamo di soluzioni personalizzate e adattabili ad ogni contesto per assicurare la massima tutela a chi opera evitando dispersioni rischiose. Operando sempre in sinergia con il cliente e ascoltando attentamente le sue esigenze, la Gfc andrà a presentare la migliore soluzione per banchi e bracci aspiranti ottemperando in pieno alla normativa di riferimento in vigore.

Visualizza alcune delle nostre realizzazioni


Richiedi Informazioni

Ho letto la "Privacy Policy" e acconsento al trattamento dei dati personali